In Primo Piano
Articoli recenti
Commenti recenti

    News

    Il giorno 15 Maggio l’Associazione Fiori Blu diventa ufficialmente ONLUS.

     

    Nel mese di Gennaio 2013 l’Associazione Fiori Blu ha preso accordi con alcuni privati, gestori di B&B e Alberghi in modo da poter mettere a disposizione dei genitori che frequentano la sede della Fondazioen Robert Hollman di Cannero Riviera (VB) alloggi e camere per i periodi in cui i bimbi vengono ospitati dalla Fondazione per le terapie. Questi accordi prevedono compensi e modalità concordate a priori onde garantire il massimo dell’efficienza da un lato e della trasparenza e convenienza dall’altro. Oltre a questo l’Associazione Fiori Blu ha a disposizione tutte le informazioni necessarie a permettere ai genitori che arrivano in aereo o in treno di potersi muovere e raggiungere la Fondazione Robert Hollman con i mezzi pubblici.
    Nel mese di Marzo 2013 l’associazione Fiori Blu ha consegnato un prototipo di LightBox e 1 prototipo di Lampada per Stimolazione Visiva agli operatori delle Fondazione Hollman che stanno valutando, fino ad ora positivamente, l’adeguatezza dei due strumenti realizzati dai volontari dell’associazione.
    Con votazione all’unanimità in data 23 Marzo 2013 l’assemblea soci ha stabilitò l’erogazione, a titolo di donazione, di una somma in denaro che permetterà alla Fondazione Hollman la riapertura della piscina per Idroterapia a partire dal mese di Settembre 2013.
    In data 23 Marzo 2013 l’associazione Fiori Blu in collaborazione con l’associazione Carnialug, ha donato alla Fondazione Robert Hollman i primi 2 Personal Computer con software dedicato per Ipovedenza/Cecità, ed uno per uso attività di ufficio.

     

     

     

    Altre news in arrivo…