Commenti recenti

Nuovo Consiglio di Amministrazione

Eccoci qui cari soci, come promesso vi aggiorno sulla situazione Consiglio di Amministrazione di Fiori Blu Onlus.
    Parto però da una premessa importante: fare parte del consiglio direttivo di un’associazione come Fiori Blu è una cosa di cui andare fieri davvero. Solo chi frequenta la Fondazione Hollman può rendersi conto di questo mondo fatto di bambini fantastici, fantastici a tal punto che stare con loro anche solo poche ore e vederli nei loro spazi dedicati in fondazione, ti riempie il cuore. Sono questi i momenti in cui, ormai quasi 7 anni fa, mi fecero pensare per la prima volta ad una frase da affiancare al nostro nome ed al nostro logo. “Vedere con il cuore”. Vedere con il cuore racchiudeva l’essenza di tutte le emozioni che in quei momenti le parole non potevano descrivere.
    Ebbene questo orgoglio, che continua ad ardere dentro alimentato da ciò che non possiamo vedere se non con il cuore, deve continuare a darci la forza e la carica per superare tutte le difficoltà, le fatiche e le paure che accompagnano noi amministratori di Fiori Blu; ma dopo tanti anni va da sè che diventa importante attingere nuova linfa, nuove idee, nuovi punti di vista che possono solo far bene all’associazione. Ed è giusto che chi c’è ora, dopo tanto laborioso tempo dedicato, lasci spazio a persone altrettanto determinate ed altrettanto vogliose di mettersi a disposizione.
    Oggi, dopo oltre sei anni di sapiente attività, cinque dei sette amministratori di Fiori Blu lasciano il passo ad altrettanti nuovi soci che vanno a comporre il nuovo consiglio direttivo. Prima di nominarli uno ad uno voglio personalmente ringraziarli per tutto quanto fatto, per l’amicizia, per l’impegno, la serietà e volontà ad ottenere ciò che oggi “E’ ” Fiori Blu Onlus. E nello stesso momento ringrazio i nuovi membri che mi affiancheranno nei prossimi tre anni e con i quali sono sicuro raggiungeremo altrettante gloriose mete.

Amministratori uscenti:
    Anna Pomi (Vice Presidente)
    Nicoletta Franzato (Amministratore)
    Sarasole Iachelini (Presidente)
    Giulio Cerello (Amministratore)
    Marco Chin (Tesoriere)

Nuovi Amministratori:
    Barbara Baldan (Vice Presidente)
    Barbara Lai (Consigliere)
    Monica Fabris (Consigliere)