Comunicazioni, news dal mondo Fiori Blu agli associati e non

Iniziativa Uova di Pasqua 2023
Ringraziamenti per Donazioni
Ringraziamenti della Fondazione per le nostre donazioni
Fondazione in Festa
Festa della Fondazione Hollman 2022
Approfondisci
Mostra Libro Tattile "Pagine Senza Confini"
Typhlo & Tactus
Concorso Internazionale del libro Tattile Illustrato
Pasqua 2022
Sostienici con le Uova di Pasqua di Fiori Blu Onlus
E' nato NistagmoItalia.com
Genitori, professionisti e sanitari hanno realizzato questo grande progetto nato dall'idea di una nostra cara amica, Elena Romagnoli.
Approfondisci
Inaugurazione Aula Multisensoriale presso la scuola Media "Enrico Fermi".
Il 19 Ottobre u.s. è stata inaugurata "l'Aula Multisensoriale" nata dalla collaborazione tra la nostra Associazione e L'Associazione di Promozione Sociale "Comitato Genitori Scuola Rubiera", Avis, Podistica Rubierese e tutti i generosi donatori che hanno aderito al progetto.
Approfondisci
Fiori Blu Onlus e APS Comitato Genitori Rubiera insieme per realizzare Aula Multisensoriale
Nei primi giorni di Luglio si è concretizzata la collaborazione tra la nostra Associazione e L'Associazione di Promozione Sociale "Comitato Genitori Scuola Rubiera" (cittadina in provincia di Reggio Emilia) per la realizzazione di un'aula Multisensoriale presso la locale Scuola Media "Enrico Fermi".
E' sferico ed in 3D, il primo occhio bionico al mondo
Il primo occhio bionico al mondo è pronto: sferico e dotato di retina 3D. Ha potenzialità infinite
Nasce "Nano Retina"
Il dispositivo realizzato per restituire la vista a chi l’ha persa a causa della degenerazione maculare senile e della retinite pigmentosa
Assemblea Soci 2020
Comunicato urgente
Impatto Corona Virus sulla nostra associazione
News dalle zone di Pandemia
Amaurosi Congenita di Leber - Partecipazione a Studio Clinico Internazionale
Nuovo farmaco sperimentale "Sepofarsen" per la cura dell'Amaurosi Congenita di Leber di tipo 10 (LCA10)
Approfondisci
Dynamo Camp, il parco giochi "speciale"...
Sull'appennino pistoiese c'è il Dynamo Camp, parco giochi per bambini con gravi patologie.
Approfondisci
Prima terapia genica in Italia: due bambini ipovedenti recuperano la vista
Parco Inclusivo
Posa della Prima Pietra del Parco Inclusivo di Padova
Festa dello Sport Senza Barriere
Festa dello Sport Senza Barriere, Luino 6-8 Settembre 2019
Sostienici
Con il tuo 5x1000 ci aiuterai a sostenere la Fondazione Hollman
Assemblea Soci 2019
da poche ore si è conclusa la riunione dei soci di Fiori Blu Onlus, riunione quest'anno ancora più importante in quanto in scadenza il mandato del consiglio di amministrazione attualmente in carica.