Associazione ONLUS

Fiori Blu

amici della Fondazione Robert Hollman

Consulenza e sostegno allo sviluppo del bambino con deficit visivo

Vedere, con il cuore

L’Associazione Fiori Blu, è nata dall’impegno dei genitori di bambini affetti da deficit visivo e da altre disabilità associate che frequentano la Fondazione Robert Hollman.

Presso la Fondazione, fin dai primi gorni di vita, i bambini e le loro famiglie beneficiano delle attività di consulenza e sostegno fondamentali per intraprendere il delicato e talvolta tortuoso processo di crescita e sviluppo dei figli.

L’Associazione Fiori Blu sostiene la Fondazione Robert Hollman nello svolgimento delle proprie attività attraverso la raccolta delle quote associative ma anche organizzando eventi ed iniziative per raccolta di fondi, donazioni e finanziamenti diversi.

Amaurosi Congenita di Leber - Partecipazione a Studio Clinico Internazionale
Nuovo farmaco sperimentale "Sepofarsen" per la cura dell'Amaurosi Congenita di Leber di tipo 10 (LCA10)
Approfondisci
Dynamo Camp, il parco giochi "speciale"...
Sull'appennino pistoiese c'è il Dynamo Camp, parco giochi per bambini con gravi patologie.
Approfondisci
Prima terapia genica in Italia: due bambini ipovedenti recuperano la vista