Assemblea Soci 2019

Buonasera a tutti i soci,
da poche ore si è conclusa la riunione dei soci di Fiori Blu Onlus, riunione quest'anno ancora più importante in quanto in scadenza il mandato del consiglio di amministrazione attualmente in carica.

Anche il 2018 è stato un anno pieno di soddisfazioni e grande fermento, le attività sono state molteplici e ci hanno visto in prima linea al fianco della Fondazione Robert Hollman. Il nostro contributo è stato determinante per portare a casa i tanti progetti che ad inizio 2018 erano stati messi in cantiere. Imprescindibile il contributo fisso alle due sedi di Padova e Cannero per le spese oramai consolidate (piscina, musicoterapia, corsi di aggiornamento operatori e via dicendo) a cui si sono aggiunte esigenze economiche e organizzative per far avanzare il progetto del Parco Inclusivo che nascerà a Padova, per le consulenze dedicate presso le scuole, per il progetto “Brazelton” e per tutte quelle situazioni non previste che si sono presentate nei diversi momenti.

Approvato dunque a pieni voti il bilancio consuntivo 2018, con tutti gli annessi e connessi legati al maggior sforzo economico sostenuto in maniera direi “brillante” dall’Associazione.

Approvato anche il bilancio preventivo per il 2019, che ci vede ulteriormente impegnati sia dal punto di vista del “fare” quanto da quello economico che denota un ulteriore aumento delle cifre in campo. Bene, anzi BENISSIMO!!

Tra un bilancio e l’altro ci sono stati molti momenti di confronto, ingrediente fondamentale per lo sviluppo dell’attività posta in essere, proposte, riflessioni e intenti per questo 2019 che si presenta ricco di novità. La più clamorosa riguarda lo scioglimento del consiglio direttivo in essere, a termine mandato, e la costituzione del nuovo che resterà in carica per i prossimi 3 anni. Ma di questo vi parlerò, per chiarezza e dovuta importanza, in un post dedicato.
Un ringraziamento a tutti i soci intervenuti quest’oggi ed un arrivederci a presto.

Andrea