Inaugurazione Aula Multisensoriale presso la scuola Media "Enrico Fermi".

19 Ottobre 2020

Oggi è stato un giorno speciale, uno di quei giorni in cui capisci che le piccole cose che fai a volte possono diventare tanto grandi da riempire il cuore di molte persone. Oggi è diventata realtà l'aula multisensoriale della scuola media Enrico Fermi di Rubiera, e questo grazie a tante persone e associazioni, tra cui Fiori Blu, che hanno creduto nel progetto ed hanno fatto un grande lavoro per arrivare al traguardo. E tutto questo in un periodo, quello del covid 19, che per sua natura avrebbe dovuto dividere le persone, tenerle lontate le une dalle altre, isolarle dai problemi quotidiani degli "altri". Ed invece no, questo non è accaduto! Stavolta più che mai l'unione e la solidarietà hanno sconfitto l'ennesima barriera consentendoci di dimostrare a tutti, virus in primis, che NOI siamo più forti anche di lui. Basta volerlo.

Ringraziamo APS gentiori Rubiera per aveci dato l'opportunità di metterci in gioco e ....vincere la partita!; ringraziamo tutti i "compagni di squadra", AVIS Rubiera, Podistica Rubierese, Ist. Garibaldi, e tutti i liberi cittadini che hanno aderito alle iniziative di raccolta fondi. Orgogliosi di quanto fatto, ma non appagati, è già in via di realizzazione una seconda aula multisensoriale presso la scuola elelementare Marco Polo di Rubiera, segno tangibile della volontà di FARE! e non fermarsi mai. Grazie ancora a tutti. Di seguito alcune foto dell'evento di inaugurazione di questa mattina, alla presenza del sig. Sindaco, Dirigente scolastica, Responsabile H, rappresentanti delle associazioni coinvolte, di una mamma il cui figlio sta già fruendo dei servizi dell'aula, di Fiori Blu Onluis e APS Genitori Rubiera.