Le persone con le quali raggiungiamo importanti traguardi

Nuovo Consiglio di Amministrazione
Solo chi frequenta la Fondazione Hollman può rendersi conto di questo mondo fatto di bambini fantastici, fantastici a tal punto che stare con loro anche solo poche ore e vederli nei loro spazi dedicati in fondazione, ti riempie il cuore. Sono questi i momenti in cui, ormai quasi 7 anni fa, mi fecero pensare per la prima volta ad una frase da affiancare al nostro nome ed al nostro logo. “Vedere con il cuore”.

Oggi, dopo oltre sei anni di sapiente attività, cinque dei sette amministratori di Fiori Blu hanno passato il testimone ad altrettanti nuovi soci che vanno a comporre il nuovo consiglio direttivo. Prima di nominarli uno ad uno voglio personalmente ringraziarli per tutto quanto fatto, per l’amicizia, per l’impegno, la serietà e volontà ad ottenere ciò che oggi “E’ ” Fiori Blu Onlus. E nello stesso momento ringrazio i nuovi membri che mi affiancheranno nei prossimi tre anni e con i quali sono sicuro raggiungeremo altrettante gloriose mete.

Un caro saluto, Andrea

Amministratori uscenti:
Anna Pomi (Vice Presidente)
Nicoletta Franzato (Consigliere)
Sarasole Iachelini (Presidente)
Giulio Cerello (Consigliere)
Marco Chin (Tesoriere)

Nuovi Amministratori:
Barbara Baldan (Vice Presidente)
Barbara Lai (Consigliere)
Monica Fabris (Consigliere)