Sostienici

Vuoi aiutarci? Vuoi sostenerci? Conosci famiglie con bambini con deficit visivo?

Aiutaci a crescere...
Vuoi aiutare concretamente l’Associazione Fiori Blu? Contattaci, saremo lieti di ascoltare le tue proposte.
Vuoi sostenere concretamente l’Associazione Fiori Blu? Associati o fai una donazione libera, così come descritto nella home page di questo sito.
Conosci qualche famiglia che abbia un bimbo con deficit visivo? Informalo della nostra esistenza. Forniremo loro informazioni e supporto. Perché insieme, si fa la differenza!

IBAN per donazioni: IT 34 W 02008 12107 000102359838 Intestato a "Associazione Fiori Blu Onlus"